caulgetesej Admin replied

369 weeks ago

Le Avventure Di Rocketeer

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è il mio film fantasy preferito - mi rende nostalgico per un USA che non ho mai conosciuto e dove potrei non essere stato il benvenuto, ma che posto avrebbe potuto essere. Pieno di aspettative, il film suggerisce un paese e la sua gente sull'orlo della grandezza - la stessa storia del nostro paese ripetuta molte volte. Rocketeer e pioniere - sinonimo dell'emozione di un'avventura in evoluzione e, in questo caso, pieno di abitudini e familiarità quotidiane di coloro che erano o i protagonisti oi loro testimoni. <br/> <br/> Componenti potenti abbagliano lo spettatore: musica melodica, brassica e trionfante; fotografia sensuale si potrebbe quasi assaggiare; il fumetto è più intimo e più grande della vita reale; direzione piena di azione per battere la lancetta dei secondi; e un cast quasi perfetto (immagina attori diversi da Bill Campbell e Alan Arkin) per uno dei migliori film sentiti bene. <br/> <br/> Certamente, la graphic novel di Dave Stevens ha offerto più gristle, contrappunti più forti e puzzle a titillate, ma ha dovuto superare il test del gusto Disney per poter emergere come un film in piena regola - e alla Disney tutto deve essere dolce. Occasionalmente mi concedo un dolce.
come come qualcuno potrebbe non apprezzare questo film? Prima di tutto, Bill Campbell, 14 anni fa :) in più è in realtà davvero divertente, attraverso l'azione ci sono anche momenti comici: & quot; biiiiig gopher! & Quot; mostra il lato più oscuro di Hollywood (oooh quel grembo smilzo, Neville Sinclair!) e ha un finale di formaggio! ed è anti-nazista. Non posso dire di essere mai stato chiamato "pro-americano"; ma un nazista non è quello che sono. <br/> <br/> ma non sono qui per discutere di politica, sto parlando di un film fantastico ooh, romanticismo e amicizia, e un enorme e brutto ragazzo (per favore dimmi che la sua faccia non era reale?) e l'azione … <br/> <br/> PLUS 1991 è stata, come succede, un anno molto buono! se sei stupido, metti una brutta recensione qui!
Il film si svolge nel 1938 a Los Angeles. Il pilota Cliff Secord (Bill Campbell) è innamorato dell'attrice in difficoltà Jenny Blake (Jennifer Connelly), ma non riesce a tenere un lavoro e pensa sempre a grandi progetti che non funzionano mai. Nel frattempo alcuni gangster rubano uno zaino jet alimentato a razzo dal governo ma finisce con Secord e il suo amico scienziato (Alan Arkin) … ma il governo ei gangster lo vogliono … e il malvagio Neville Sinclair (Timothy Dalton) lo farà qualsiasi cosa per averlo. <br/> <br/> Questo film ha molto da offrire. Sembra bello - i costumi e le scenografie sembrano esattamente come la fine degli anni '30 erano (credo). Il club dei Mari del Sud è particolarmente abbagliante. Il film non prende mai troppo sul serio (quando Campbell vede il casco che deve indossare dice "E sta scherzando"), gli effetti speciali sono buoni e io ho preso a calci fuori il cattivo interpretato per sembrare Rondo Hatton. Anche Arkin sottovaluta bene il suo ruolo e Terry O'Quinn (come Howard Hughes) e Dalton si stanno ovviamente divertendo. Ancora non funziona. <br/> <br/> La sceneggiatura è al livello di un fumetto molto stupido e la storia non è abbastanza coinvolgente. Anche Campbell è buono - è alto, bello e ha l'entusiasmo geek-down - ma è troppo vecchio per il ruolo. Aveva circa 30 anni quando lo fece e lo guardò. Comunque Connelly è peggio - è molto bella e può essere brava ma è completamente vuota qui. Anche il costume è una specie di figo … ma perché i suoi pantaloni non prendono mai fuoco? In nessun modo avrebbe potuto usare quel dispositivo a razzo senza bruciargli le gambe. Questo mi ha infastidito durante l'intero film. Il film va anche fuori controllo alla fine (i nazisti ?? A ZEPPELIN ???). Quindi è stata una buona prova, ma manca il marchio. <br/> <br/> Disney ha speso un sacco di soldi per questo. Ci si aspettava che fosse un grande successo e Disney in realtà ha emesso un memo quando questo era in produzione - hanno detto che ogni film che stavano facendo doveva essere mantenuto con un budget limitato - tranne che per il Rocketeer. Poi è uscito e ha bombardato rapidamente. Perché non è stato abbastanza chiaro ed è davvero troppo brutto. Questa potrebbe essere stata la grande occasione per Campbell, ma non è stato così e Connelly avrebbe dovuto aspettare ancora qualche anno finché non l'avesse colpita alla grande. <br/> <br/> Quindi non così male come ho sentito ma nessun capolavoro non celebrato . E ancora - PERCHÉ le sue gambe non si sono bruciate?
& quot; Non erano bugie, Jenny. Era recitazione. & Quot; <br/> <br/> Il Rocketeer, visto nel 2012, è comprensibilmente un po 'scadente e un po' vecchio stile. Ma, in senso buono. Nel 1991, qualcosa di semplice come un ragazzo di provincia con un jet-pack suonava ancora come un'idea abbastanza eccitante per fare un film, ed è piuttosto divertente, a quel punto. <br/> <br/> Billy Campbell (Cliff) è simpatico come un giovane pilota, nel disperato tentativo di lasciare il segno nel mondo e mostrare la sua ragazza (Jennifer Connelly, al culmine della sua straordinaria bellezza), che è un uomo che sta andando in posti. Si imbatte in un pacchetto di razzi che viene inseguito da tutti i tipi di personaggi sgradevoli, e l'intera città e la sua ragazza finiscono per rimanere intrappolati tra l'FBI, gangster, attori ombrosi e personaggi ancora più sgradevoli mentre Cliff cerca di salvare la situazione e ottenere la sua ragazza indietro. <br/> <br/> Il Rocketeer è fondamentalmente un film di famiglia di azione-avventura moderatamente divertente che non farà impazzire nessuno e non farà cadere nessuna mascella in questi giorni, ma è sicuramente buono per una visione. Soprattutto per i fan di Jennifer Connelly, perché wow, è incredibilmente adorabile in questo. <br/> <br/> È bello ricordare che una volta, tutto ciò di cui si aveva bisogno per essere un eroe era un jet-pack, un solido pugno destro , una ragazza che amavi e il desiderio di fare la cosa giusta
Questo film è un po 'duro per il pubblico generale. Ci sono stati più di pochi omaggi conoscenti ai serial (la serie Indiana Jones è la più ovvia), ma questo non è proprio uno di quelli. Piuttosto che fare un film moderno che fa riferimento a vecchi film, questo è praticamente un serial con un budget di $ 40 milioni e (al momento) effetti moderni. È deliberatamente vecchio stile e funzionerà per te nella misura in cui ti piace la roba d'azione da tempi più semplici. Io … quindi mi piace questo.

the A Cake For Lizzie full movie download in italianThe My Sister's Keeper: Death WishBallad of the Latrine Marine hd full movie downloadKung Fu Panda: Secrets of the Scroll full movie online freeDeus Ex song free downloadthe Arcade America full movie in italian free download hdMissione tata full movie in italian free download hd 720pAliados equivocados malayalam movie downloadDream Worrier song free downloadBasta't kasama kita full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.