374e6bdcca Questo è il mio film fantasy preferito - mi rende nostalgico per un USA che non ho mai conosciuto e dove potrei non essere stato il benvenuto, ma che posto avrebbe potuto essere. Pieno di aspettative, il film suggerisce un paese e la sua gente sull'orlo della grandezza - la stessa storia del nostro paese ripetuta molte volte. Rocketeer e pioniere - sinonimo dell'emozione di un'avventura in evoluzione e, in questo caso, pieno di abitudini e familiarità quotidiane di coloro che erano o i protagonisti oi loro testimoni. <br/> <br/> Componenti potenti abbagliano lo spettatore: musica melodica, brassica e trionfante; fotografia sensuale si potrebbe quasi assaggiare; il fumetto è più intimo e più grande della vita reale; direzione piena di azione per battere la lancetta dei secondi; e un cast quasi perfetto (immagina attori diversi da Bill Campbell e Alan Arkin) per uno dei migliori film sentiti bene. <br/> <br/> Certamente, la graphic novel di Dave Stevens ha offerto più gristle, contrappunti più forti e puzzle a titillate, ma ha dovuto superare il test del gusto Disney per poter emergere come un film in piena regola - e alla Disney tutto deve essere dolce. Occasionalmente mi concedo un dolce. come come qualcuno potrebbe non apprezzare questo film? Prima di tutto, Bill Campbell, 14 anni fa :) in più è in realtà davvero divertente, attraverso l'azione ci sono anche momenti comici: & quot; biiiiig gopher! & Quot; mostra il lato più oscuro di Hollywood (oooh quel grembo smilzo, Neville Sinclair!) e ha un finale di formaggio! ed è anti-nazista. Non posso dire di essere mai stato chiamato "pro-americano"; ma un nazista non è quello che sono. <br/> <br/> ma non sono qui per discutere di politica, sto parlando di un film fantastico ooh, romanticismo e amicizia, e un enorme e brutto ragazzo (per favore dimmi che la sua faccia non era reale?) e l'azione … <br/> <br/> PLUS 1991 è stata, come succede, un anno molto buono! se sei stupido, metti una brutta recensione qui! Il film si svolge nel 1938 a Los Angeles. Il pilota Cliff Secord (Bill Campbell) è innamorato dell'attrice in difficoltà Jenny Blake (Jennifer Connelly), ma non riesce a tenere un lavoro e pensa sempre a grandi progetti che non funzionano mai. Nel frattempo alcuni gangster rubano uno zaino jet alimentato a razzo dal governo ma finisce con Secord e il suo amico scienziato (Alan Arkin) … ma il governo ei gangster lo vogliono … e il malvagio Neville Sinclair (Timothy Dalton) lo farà qualsiasi cosa per averlo. <br/> <br/> Questo film ha molto da offrire. Sembra bello - i costumi e le scenografie sembrano esattamente come la fine degli anni '30 erano (credo). Il club dei Mari del Sud è particolarmente abbagliante. Il film non prende mai troppo sul serio (quando Campbell vede il casco che deve indossare dice "E sta scherzando"), gli effetti speciali sono buoni e io ho preso a calci fuori il cattivo interpretato per sembrare Rondo Hatton. Anche Arkin sottovaluta bene il suo ruolo e Terry O'Quinn (come Howard Hughes) e Dalton si stanno ovviamente divertendo. Ancora non funziona. <br/> <br/> La sceneggiatura è al livello di un fumetto molto stupido e la storia non è abbastanza coinvolgente. Anche Campbell è buono - è alto, bello e ha l'entusiasmo geek-down - ma è troppo vecchio per il ruolo. Aveva circa 30 anni quando lo fece e lo guardò. Comunque Connelly è peggio - è molto bella e può essere brava ma è completamente vuota qui. Anche il costume è una specie di figo … ma perché i suoi pantaloni non prendono mai fuoco? In nessun modo avrebbe potuto usare quel dispositivo a razzo senza bruciargli le gambe. Questo mi ha infastidito durante l'intero film. Il film va anche fuori controllo alla fine (i nazisti ?? A ZEPPELIN ???). Quindi è stata una buona prova, ma manca il marchio. <br/> <br/> Disney ha speso un sacco di soldi per questo. Ci si aspettava che fosse un grande successo e Disney in realtà ha emesso un memo quando questo era in produzione - hanno detto che ogni film che stavano facendo doveva essere mantenuto con un budget limitato - tranne che per il Rocketeer. Poi è uscito e ha bombardato rapidamente. Perché non è stato abbastanza chiaro ed è davvero troppo brutto. Questa potrebbe essere stata la grande occasione per Campbell, ma non è stato così e Connelly avrebbe dovuto aspettare ancora qualche anno finché non l'avesse colpita alla grande. <br/> <br/> Quindi non così male come ho sentito ma nessun capolavoro non celebrato . E ancora - PERCHÉ le sue gambe non si sono bruciate? & quot; Non erano bugie, Jenny. Era recitazione. & Quot; <br/> <br/> Il Rocketeer, visto nel 2012, è comprensibilmente un po 'scadente e un po' vecchio stile. Ma, in senso buono. Nel 1991, qualcosa di semplice come un ragazzo di provincia con un jet-pack suonava ancora come un'idea abbastanza eccitante per fare un film, ed è piuttosto divertente, a quel punto. <br/> <br/> Billy Campbell (Cliff) è simpatico come un giovane pilota, nel disperato tentativo di lasciare il segno nel mondo e mostrare la sua ragazza (Jennifer Connelly, al culmine della sua straordinaria bellezza), che è un uomo che sta andando in posti. Si imbatte in un pacchetto di razzi che viene inseguito da tutti i tipi di personaggi sgradevoli, e l'intera città e la sua ragazza finiscono per rimanere intrappolati tra l'FBI, gangster, attori ombrosi e personaggi ancora più sgradevoli mentre Cliff cerca di salvare la situazione e ottenere la sua ragazza indietro. <br/> <br/> Il Rocketeer è fondamentalmente un film di famiglia di azione-avventura moderatamente divertente che non farà impazzire nessuno e non farà cadere nessuna mascella in questi giorni, ma è sicuramente buono per una visione. Soprattutto per i fan di Jennifer Connelly, perché wow, è incredibilmente adorabile in questo. <br/> <br/> È bello ricordare che una volta, tutto ciò di cui si aveva bisogno per essere un eroe era un jet-pack, un solido pugno destro , una ragazza che amavi e il desiderio di fare la cosa giusta Questo film è un po 'duro per il pubblico generale. Ci sono stati più di pochi omaggi conoscenti ai serial (la serie Indiana Jones è la più ovvia), ma questo non è proprio uno di quelli. Piuttosto che fare un film moderno che fa riferimento a vecchi film, questo è praticamente un serial con un budget di $ 40 milioni e (al momento) effetti moderni. È deliberatamente vecchio stile e funzionerà per te nella misura in cui ti piace la roba d'azione da tempi più semplici. Io … quindi mi piace questo.
caulgetesej Admin replied
369 weeks ago