b0e6cdaeb1 Quando ero un bambino, andare al cinema mi ha dato una corsa come nient'altro, ma negli ultimi anni la mia esperienza cinematografica è stata una delusione dopo l'altra. & quot; The Promise & quot; è stata un'eccezione molto rara. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo film sia per tutti. È fortemente stilizzato e la natura mitica della storia richiede una certa sospensione dell'incredulità. MA, se desideri stimoli per i tuoi occhi, le tue orecchie e la tua immaginazione, questo film offrirà. Il punteggio è incredibile e ogni frame è sensazionale, visivamente. La storia è una fiaba. Se ti lasci perdere, l'esperienza sarà magica. Se passi il tuo tempo analizzando, abbattendo le leggi della fisica, e preoccupandoti se stai ricevendo tutti i messaggi previsti, molto probabilmente non sarai soddisfatto. Devo dire che il film è stato buono. Aveva una trama forte e i personaggi avevano un arco e uno sviluppo. Certo, alcuni degli effetti speciali non erano molto alti o grandiosi, ma la storia era forte e la recitazione era qualcosa per dare merito. <br/> <br/> È una fantasia mitologica e bisogna guardarla come tale. L'incredibile storia dei personaggi che stanno entrando in una sorta di flashback ci fa capire perché i personaggi si comportano come fanno e perché fanno le cose come fanno loro. <br/> <br/> Le libertà artistiche sono prese in modo tale che porta insieme la poesia e il visivo per farti pensare al fato, al destino e a chi lo fa accadere: TU o I DEI. SPOILER: OK, ero entusiasta di vedere questo film in teatro sul grande schermo. Non riuscivo a capire perché il film che pensavo fosse interessante, divertente e bello con grandi performance di recitazione ricevesse solo recensioni mediocri. Poi, ho visto il film. Hanno completamente ri-montato il film dalla versione che ho in DVD! C'erano parti tagliate che erano importanti per la trama. Come la parte in cui la dea mostra al generale Guangming il re ucciso il mio padrone del maestro dell'armatura cremisi. Non era affatto lì. Quindi quando Kunlun andò a salvare il Re non aveva senso perché non era stabilito che il Re fosse persino in pericolo. E dovevamo vedere ucciso il re e sapere che Kunlun lo avrebbe fatto come parte del tema del destino che è impossibile cambiare. L'intera trama dell'intero film era basata sul destino e quell'intera scena era una parte importante nello stabilire il destino di Kunlun di stare con Qingcheung e il destino del Generale di perdere l'armatura e il suo status. C'erano anche altre modifiche e modifiche. Tutti loro sono importanti per la trama. Non era più lo stesso film! Sono estremamente arrabbiato con il regista Chen Kaige per aver fatto questo nel suo lavoro (o averlo permesso). La versione cinese su DVD è molto migliore e mi sto attenendo a ciò. L'unica cosa che mi ha salvato è stata la recitazione. Raccomando di vedere altri film di Nic Tse come Jade Goddess of Mercy o Moving Targets o New Police Story con Jakie Chan. E tutti dovrebbero vedere Tae Guk Gi, uno dei migliori film di guerra che penso, è interpretato da Jang Dong-goon. Ciao a tutti, <br/> <br/> Prima di tutto, vorrei menzionare che sono un poster per la prima volta di IMDb. Sì, questo è ufficialmente il mio primo post / recensione in tutta la mia vita. Non solo su IMDb, ma su qualsiasi sito di recensioni cinematografiche. Quindi, per favore perdonami se faccio schifo a recensire. <br/> <br/> Ma vorrei dirlo … Ho visto molti film asiatici ai miei tempi e spesso mi piace venire in questo sito per vedere altri le opinioni della gente su di loro. Il motivo per cui ho deciso di postare un commento, è perché questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. E 'stato così brutto, che sono stato COMPORTATO ad avvertire gli altri di quanto sia pessimo. <br/> <br/> Puoi esprimere la mia opinione nel modo che preferisci. Sappi solo che ho visto la mia parte di film di merda, ma questo è il primo che è stato abbastanza schifoso da farmi pubblicare quanto sia orribile. <br/> <br/> Perché questo film è così brutto? Sono sicuro che hai letto tutti gli altri commenti a riguardo. E la linea di fondo è che la critica di tutti di questo film è giustificata. Non entrerò nei dettagli della trama, dal momento che praticamente tutti gli altri lo hanno già fatto. Ma offrirò la mia opinione in quanto credo che il film fallisca in tre aree. <br/> <br/> (1) La trama, mio dio ….. è così noioso e zoppo. dirò nient'altro di questo. (2) La recitazione era davvero di legno e risibile (forse perché la sceneggiatura era così brutta). L'unico pezzo di recitazione decente era lo schiavo Yunlun. Quando la gente diceva che i membri del pubblico ridevano del presunto "emotivo"; e & quot; moving & quot; scene, lo ero anche io. (3) il CGI. wow, incredibilmente cattivo. ridicolo male. Ho visto CGI migliore sulla mia playstation degli amici e X-box! (non la PS2 o la X-box 360, ma la PS1 e la prima X-box!) La CGI è stata utilizzata troppo a lungo. sembrava che ogni scena contenesse una sorta di CGI. tutto sembrava molto artificiale, specialmente gli scenari e il paesaggio. almeno nella tigre / eroe / casa dei pugnali volanti, la cinematografia e la posizione sembravano reali. tutto lo scenario di questo film sembrava essere aerografato e ritoccato. era bello credo, ma il modo di fingere. sembrava che non stavo guardando uno scenario reale. <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto impressionato dai primi 5 minuti del film. sembrava che sarebbe stata un'epopea. ma potevo dire che sarebbe stato super eccitante in 5 minuti. <br/> <br/> Mi piacciono molto i film cinesi di wuxia / arti marziali. Mi piaceva un po 'di tigre / eroe accovacciato e una casa di pugnali volanti, anche se tutti e tre i film avevano i loro difetti. Penso che i punti forti di quei film precedenti siano che non importa quanto persone buone o cattive pensassero che la storia fosse, le arti marziali erano ben fatte, e la cinematografia era bella. The Promise non si consegna nemmeno in questo. ma forse sono andato nel film aspettandomi un film simile a quei tre. <br/> <br/> Cattivo tutto intorno. inoltre, non potevo credere che questo film fosse stato nominato per il miglior film straniero nei globi d'oro. Lo trovo molto triste quando questo film è presumibilmente il migliore che la Cina avesse da offrire. Come una bambina, Qingcheng (Xiaotong Guan) incontra Goddess Manshen (Hong Chen), che le fa un'offerta: bellezza e ricchezza in cambio di un futuro in cui il romanticismo sarà fugace. Accetta e cresce per essere una bellissima principessa (Cecilia Cheung). <br/> <br/> Quando lo schiavo dai piedi flutti Kunlun (Jang Dong-kun) posa come il suo maestro ferito, il generale Guangming (Hiroyuki Sanada), in missione per Proteggi il loro re dall'invasore Wuhuan (Nicholas Tse), salva la vita della principessa, che si innamora immediatamente del suo salvatore. Sfortunatamente per Kunlun, che indossava l'armatura e la maschera del suo maestro, crede che il generale Guangming sia il suo salvatore.La scena è ora impostata per un tragico triangolo amoroso, con il malvagio Wuhuan che rende le cose ancora più complicate. <br/> <br/> The Promise è una fantasia romantica sontuosa, dai grandi budget, dal regista Chen Kaige (Farewell My Concubine) ; è pesante sulle immagini sontuose, pieno di eroismo e tragedia, benedetto da una straordinaria cinematografia e presenta un capannone di fantasiosi effetti a filo e effetti speciali. Sebbene all'inizio la narrazione sia molto confusa, tutto ha un senso alla fine e alla fine si rivela piuttosto incantevole. Sfortunatamente, il film è ostacolato da alcuni terribili CGI che servono a indebolire l'effetto complessivo, con una scena iniziale in cui Kunlun fugge una fuga precipitosa di tori come uno dei peggiori momenti generati dal computer in un film di grande budget che io possa ricordare.
caulgetesej Admin replied
372 weeks ago